Killarney School of English Welcome




I CORSI

Introduction

Inglese Generale

Inglese per Famiqlie

Lezioni individuali

Lezioni Esami

Corsi a lungo termine

Business English

Inglese Generale

 
Ci sono due corsi di Inglese Generale

GE1   15 ore di Inglese Generale. Da Lunedì a Venerdì 10.00 -13.00

GE2   30 ore di Inglese Generale. Da Lunedì a Venerdì 10.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00

GE3   15 ore di Inglese Generale. Da Lunedì a Venerdì 10.00 - 13.00 con attività pomeridiane

    Le classi sono molto piccole. La dimensione media delle classi è:
     * Settembre a marzo: 3-5 studenti
     * Aprile a giugno: 5-7 studenti
     * Luglio e agosto: 8-10 studenti

  • Offriamo sei livelli differenti di Inglese Generale, dal Corso Principianti a quello Avanzato. All’arrivo a tutti gli studenti viene fatto un test per poterli collocare nella classe che meglio rispecchi le loro capacità ed età.  

  • I livelli sono coordinati e monitorati da vicino per permettere agli studenti di passare a un livello successivo se superano gli altri studenti nella classe. 

  • Nel programma di Inglese Generale ci concentriamo sulle abilità di conversazione e ascolto, oltre che sui fondamenti della grammatica e del vocabolario, quindi lavoriamo molto sulla scorrevolezza della conversazione e sull’accuratezza dell’Inglese. 

  • Le attività di conversazione sono personalizzate, permettendo a tutti gli studenti di poter esprimere sé stessi e incoraggiandoli a parlare delle loro esperienze e a condividere con gli altri una grande varietà di conoscenza culturale.  

  • I compiti quotidiani garantiscono che tutto il tempo trascorso in classe sia rafforzato da revisioni giornaliere. 

  • Le lezioni sono disponibili durante tutto l’anno. 

  • Ogni studente riceverà un certificato di frequenza e merito.


ACELS    Education Ireland    Ireland.ie    Cork Kerry Tourism    FELT